Servizi extra
Con un'aggiunta di soli 6€ al mese puoi offrire la connessione Wi-Fi ai tuoi clienti con Linkem Wi-Fi Community; la piattaforma è in comodato d’uso, totalmente personalizzabile e ottimizzata per smartphone e tablet. Sono inclusi la manutenzione, l’assistenza, i servizi di monitoraggio e il training sull’utilizzo.
APPARATO
L'installazione degli apparati è semplice e veloce. Con la sottoscrizione del contratto ti sarà assegnato l'apparato idoneo, scelto in base all'indirizzo di attivazione fornito, per poter utilizzare al massimo le prestazioni del servizio internet Linkem, connetterti con il Wi-Fi e in contemporanea con tutti i tuoi dispositivi, come smartphone, tablet e PC.

Apparato da esterno
Design di ultima generazione e prestazioni elevate. L'apparato Linkem esterno sarà installato direttamente da un tecnico specializzato a casa tua.

Apparato da interno
Collegalo alla presa di corrente e naviga subito senza limiti e senza linea fissa. Portalo con te per continuare a navigare nelle aree coperte dal servizio Linkem.
DETTAGLI
Utilizzo e prestazioni
I servizi possono essere utilizzati nelle aree raggiunte dalla rete Linkem. L'effettiva velocità di connessione, pari al massimo a 30 Mega al secondo, dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltre che dalla copertura dell'area in cui si utilizza il servizio.
Il servizio di connettività Linkem è fornito attraverso una rete "FWA+" (Fixed Wireless Access) di categoria superiore, in quanto si configura come una rete “fibra-mista radio”.
Recesso
In caso di recesso esercitato dal Cliente, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 487/18/CONS, Linkem addebiterà al Cliente quale costo di disattivazione il cd. “valore del contratto”, che per l’offerta Linkem Office Promo Voce è pari a Euro 25,40. In aggiunta a quanto sopra, in caso di recesso anticipato, Linkem addebiterà in un'unica soluzione l'importo delle restanti rate del contributo di attivazione; il Cliente ha il diritto di richiedere al momento del recesso il mantenimento del pagamento rateale.
Gli apparati forniti in comodato d’uso, in caso di recesso, andranno restituiti seguendo le istruzioni fornite da Linkem. In caso di mancata restituzione, Linkem si riserva la possibilità di richiedere – a titolo di penale – un importo di € 100 per ogni apparato fornito in comodato d’uso al cliente.